Alfa Romeo Tonale: imminente il suo debutto in concessionaria [VIDEO]
A breve in concessionaria si potrà vedere e provare il nuovo SUV di Alfa Romeo
Con un video apparso sui social Alfa Romeo ha annunciato che lo sbarco in concessionaria del SUV Alfa Romeo Tonale è ormai imminente. Il SUV di segmento C del Biscione presto potrà essere ammirato dal vivo da tutti i clienti della casa automobilistica milanese che potranno anche provare il nuovo modello e saggiare quelle che sono le sue principali caratteristiche e capacità.
Alfa Romeo Tonale: a breve lo si potrà vedere e provare in concessionaria
Nelle scorse settimane il numero uno di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, aveva promesso che le prime consegne di Alfa Romeo Tonale sarebbero avvenute entro il secondo week end del mese di giugno. Di conseguenza manca davvero poco all’arrivo nelle nostre strade delle prime unità di questo atteso modello presentato per la prima volta in versione concept car al Salone dell’auto di Ginevra del 2019.
La prima versione di Alfa Romeo Tonale ad arrivare, che poi sarà anche quella che per prima potrà essere provata dai clienti, è quella con motore 1.5 Hybrid da 130 cavalli che nell’allestimento Super, che è la versione d’ingresso, costa 35.500 euro. Successivamente arriveranno anche la diesel e la ibrida plug-in. quest’ultima sarà la top di gamma con i suoi 275 cavalli e il debutto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di ottobre. Nei prossimi giorni a proposito del debutto di Tonale in concessionaria sono attese novità importanti.
Seguici qui