Alfa Romeo Tonale MY26: ecco le prime immagini [FOTO SPIA]

Prime foto spia per Alfa Romeo Tonale MY26 che debutterà entro fine anno

Alfa Romeo Tonale MY26: ecco le prime immagini [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Tonale MY26 rappresenta il restyling del SUV compatto del Biscione, previsto entro la fine del 2025. L’aggiornamento punta a contrastare il recente calo delle vendite e a uniformare il modello al linguaggio stilistico della gamma Alfa Romeo, avvicinandolo in particolare alla nuova Junior. Nei giorni scorsi è stato avvistato per la prima volta un prototipo su strada, come mostrano le foto spia diffuse da Gabetz Spy Unit e Walter Vayr. Le modifiche dovrebbero riguardare l’abitacolo, con un focus sul sistema infotainment. Non sono visibili, per ora, novità estetiche evidenti, ma ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi test. Nessuna rivoluzione è comunque attesa.

Prime foto spia per Alfa Romeo Tonale MY26 che debutterà entro fine anno

Alfa Romeo Tonale MY26 dovrebbe permettere al SUV di mantenere un certo appeal sul mercato nei prossimi anni in attesa dell’arrivo della nuova generazione o comunque di una erede forse con un altro nome. Di questa auto sappiamo che utilizzerà la nuova piattaforma STLA Medium e che per la prima volta vanterà anche versioni elettriche al 100%. Molto probabilmente ci sarà anche una versione Quadrifoglio top di gamma che manca invece nell’attuale SUV di segmento C. Maggiori dettagli inizieremo ad averli più avanti. Nel frattempo è probabile che ulteriori immagini chiariranno le novità che il biscione intende introdurre con l’aggiornamento di fine anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)