Alfa Romeo Tonale MY26: novità importanti all’anteriore [FOTO SPIA]

Le immagini spia di Alfa Romeo Tonale My26 rivelano un frontale rinnovato

Alfa Romeo Tonale MY26: novità importanti all’anteriore [FOTO SPIA]

Nuove foto spia di Alfa Romeo Tonale MY26, catturate da Gabetz Spy Unit e diffuse da Walter Vayr, mostrano la versione aggiornata del SUV di segmento C del marchio del Biscione. Il lancio è previsto entro la fine del 2025, con le vendite che potrebbero partire all’inizio del 2026.

Alfa Romeo Tonale MY26 sta per arrivare: il prototipo avvistato in strada

Le immagini spia di Alfa Romeo Tonale My26 rivelano un frontale rinnovato, con paraurti e prese d’aria dal design rivisto per un look più sportivo e aggressivo. La celebre mascherina Alfa Romeo e i fari anteriori sembrano invece confermati rispetto al modello attuale. Essendo un prototipo, non si escludono ulteriori modifiche che potrebbero richiamare elementi stilistici della nuova Alfa Romeo Junior, in vista della presentazione ufficiale prevista nei prossimi mesi.

La parte posteriore della nuova Alfa Romeo Tonale MY26 mostra differenze limitate rispetto alla versione attuale, anche se nella versione definitiva potrebbero essere introdotti piccoli aggiornamenti, come una nuova firma luminosa per i fari. Con l’arrivo di ulteriori foto dei prototipi durante i test su strada nei prossimi mesi, sarà possibile scoprire con maggiore precisione le novità stilistiche del restyling del SUV compatto del Biscione.

Alfa Romeo Tonale MY26: novità importanti all'anteriore [FOTO SPIA]

Le immagini spia non mostrano l’abitacolo, ma si ipotizza un intervento sulla plancia con finiture aggiornate e qualche novità di design. È atteso anche un potenziamento tecnologico, con una strumentazione digitale più moderna e un sistema infotainment rivisto, forse con uno schermo più grande. Per ora sono solo ipotesi in attesa di conferme ufficiali.

Sul fronte motori, la gamma attuale prevede mild hybrid benzina e diesel e una versione ibrida plug-in. Essendo un restyling, i cambiamenti importanti sono improbabili, anche se potrebbero esserci miglioramenti nell’efficienza, come una batteria di capacità superiore per la PHEV. Maggiori dettagli arriveranno man mano che si avvicinerà il debutto ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)