Alfa Romeo Tonale PHEV: aumentano i paesi in cui il SUV sarà venduto
E' stato ufficialmente confermato l'arrivo della top di gamma di Tonale in un altro paese
Alfa Romeo Tonale PHEV sarà la futura top di gamma del SUV di segmento C del Biscione che ha debuttato nello scorso mese di febbraio per arrivare in concessionaria agli inizi dello scorso mese di giugno. Questo modello con trazione integrale e motore da 275 cavalli complessivi sarà svelato nel corso del prossimo mese di novembre.
Anche in Australia verrà commercializzato Alfa Romeo Tonale PHEV
Alfa Romeo Tonale PHEV dovrebbe contribuire a far aumentare ulteriormente le vendite del nuovo modello di Alfa Romeo, prima novità per la casa automobilistica milanese da molti anni a questa parte. Sono già oltre 20 mila gli ordini ricevuti dal SUV in Europa. Il modello entro fine anno dovrebbe fare il suo debutto fuori dai confini del vecchio continente.
Il suo arrivo è previsto nel 2023 anche in Australia. A proposito di questo mercato, nelle scorse ore il numero uno del Biscione in quel paese, l’amministratore delegato Kevin Flynn ha dichiarato che contrariamente a quanto si pensava in un primo momento entro la fine del prossimo anno anche in Australia partirà la commercializzazione di Alfa Romeo Tonale PHEV.
Negli scorsi mesi era trapelata la notizia che Alfa Romeo avrebbe venduto solo le versioni Mild Hybrid del SUV in quel paese. Ma a quanto pare, il successo registrato fino ad ora ha fatto propendere per commercializzare in Australia anche Alfa Romeo Tonale PHEV.
Seguici qui