Alfa Romeo Tonale PHEV: avvistato il prototipo [FOTO SPIA]
Nuove foto spia della versione top di gamma del recente SUV del Biscione
Alfa Romeo Tonale PHEV è la versione top di gamma del SUV che per il momento non dovrebbe accogliere nella sua gamma una variante Quadrifoglio. Questa versione PHEV, come anticipato nelle scorse settimane dal numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, debutterà nel corso del prossimo mese di novembre, che per la casa milanese sarà un mese sicuramente molto intenso.
Nuove foto spia di Alfa Romeo Tonale PHEV
Infatti sempre a novembre dovrebbero debuttare anche i restyling di Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Tornando ad Alfa Romeo Tonale PHEV nelle scorse ore sul web sono state pubblicate nuove foto spia del prototipo del modello. Le immagini sono state realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr.
Come possiamo vedere Alfa Romeo Tonale PHEV è del tutto simile dalle altre versioni del SUV già in commercio. L’unica differenza è la presenza dello sportellino per la ricarica presente sul fianco dell’auto. La produzione di questa attesa variante con motore da 275 cavalli e trazione integrale dovrebbe iniziare presso lo stabilimento di Pomigliano a partire dal prossimo mese di ottobre.
Questa sarà quasi certamente la versione più cara di Tonale. I prezzi saranno comunicati in fase di presentazione. Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale PHEV è considerato un modello importante per fare breccia in mercati fondamentali per il brand del Biscione come Cina e Stati Uniti. Questa variante di Tonale potrebbe diventare ben presto la più venduta al mondo.
Seguici qui