Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio: nuova ipotesi sul suo aspetto [RENDER]

Nuova ipotesi di design sulla futura e per adesso solo eventuale versione top di gamma del SUV

Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio: nuova ipotesi sul suo aspetto [RENDER]

Le voci che si sono diffuse a proposito di Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio nelle ultime ore hanno fatto il giro del mondo e ispirato nuove ipotesi concernenti il suo aspetto. L’ultima che vi mostriamo è del designer Avarvarii ed è stata pubblicata nelle scorse ore dal sito inglese AutoExpress.

Ecco una nuova ipotesi relativa al design dell’eventuale Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio

Si tratta dell’ennesima ipotesi di design relativa ad Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio, un modello che come detto dal CEO di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, potrebbe arrivare. Questo però solo a condizione che il nuovo SUV di segmento C del Biscione diventi prima un vero e proprio successo commerciale.

Se le vendite di questo modello, presentato lo scorso 8 febbraio ad Arese e arrivato in concessionaria in questo mese di giugno, si riveleranno un successo, allora ci sarà spazio per nuove versioni. Tra queste anche una top di gamma della famiglia Quadrifoglio, che come anticipato da Imparato sicuramente in futuro troverà il suo spazio nella gamma dello storico marchio milanese, a prescindere da Tonale, in vetture di segmento più elevato.

Del resto, anche in un futuro in cui il marchio del Biscione sarà totalmente elettrico, le nuove tecnologie messe a disposizione di Stellantis consentiranno ad Alfa Romeo di portare sul mercato anche versioni delle sue future auto ad altissime prestazioni. Dunque anche se un Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio non dovesse esserci, sicuramente ci saranno altri modelli più interessanti su cui contare in futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)