Alfa Romeo Tonale restyling: proseguono i test in strada [FOTO SPIA]
Nuovo avvistamento per il nuovo Tonale con il debutto sempre più vicino
Entro fine anno debutterà Alfa Romeo Tonale Restyling. Si tratta di un leggero aggiornamento al modello attuale che il SUV subirà per mantenersi competitivo nel mercato dei C-SUV con piccole novità. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore sul web sono apparse nuove foto spia del prototipo camuffato avvistato in strada da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit nei pressi di un noto stabilimento di Stellantis mentre effettuava alcuni test. Come si evince dalle immagini il SUV continua ad essere ricoperto da vistose camuffature che nascondono i lievi aggiornamenti estetici che dovrebbe subire.
Nuovo avvistamento per Alfa Romeo Tonale restyling
Le nuove foto spia dell’Alfa Romeo Tonale restyling mostrano il modello ibrido Plug-in, facilmente riconoscibile dal doppio sportellino: uno per il rifornimento di benzina e l’altro per la ricarica della batteria. Gran parte del camuffamento interessa il frontale e il posteriore, le zone in cui Alfa Romeo introdurrà le principali novità stilistiche. Il cambiamento più significativo riguarda il muso, che dovrebbe sfoggiare un nuovo paraurti più articolato e prese d’aria maggiorate.
I gruppi ottici e il trilobo Alfa Romeo rimangono simili, con possibili piccoli dettagli ispirati alla recente Alfa Romeo Junior. Anche cerchi in lega, minigonne laterali e posteriore subiranno lievi aggiornamenti, conferendo al SUV un look più aggressivo e moderno. L’obiettivo è rilanciare le vendite e rafforzare la competitività nel segmento C sempre più affollato. Non ci sono al momento foto spia degli interni ma anche li qualche cambiamento possiamo sicuramente aspettarcelo. Si parla in particolare di un upgrade tecnologico al sistema di infotainment, l’aggiunta di qualche sistema ADAS e un miglioramento dell’assetto. Ricordiamo che il debutto di Alfa Romeo Tonale restyling dovrebbe avvenire entro fine anno.
Seguici qui