Alfa Romeo Tonale restyling: tutto pronto per il debutto [FOTO SPIA]

Le ultime foto spia di Alfa Romeo Tonale restyling a pochissimo dal suo debutto

Alfa Romeo Tonale restyling: tutto pronto per il debutto [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Tonale restyling sta per arrivare secondo indiscrezioni mancherebbe davvero poco, forse addirittura questione di giorni se non di ore per il suo debutto. Nel frattempo sul web sono apparse nuove foto spia del prototipo camuffato che continua i test in strada come si evince in maniera piuttosto chiara dagli scatti pubblicati sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit.

Le ultime foto spia di Alfa Romeo Tonale restyling a pochissimo dal suo debutto

Il prototipo della nuova Alfa Romeo Tonale restyling continua a circolare completamente camuffato, celando le principali novità stilistiche concentrate soprattutto nella parte anteriore. Il frontale è stato rivisto per un aspetto più sportivo: il paraurti presenta prese d’aria ridisegnate e la targa sarà spostata al centro, in linea con le più recenti normative europee. Anche la griglia e lo scudetto mostrano modifiche ispirate al nuovo linguaggio stilistico visto sulla Alfa Romeo Junior.

Dietro, gli aggiornamenti saranno più contenuti, con un paraurti rinnovato, nuova grafica dei fari posteriori, e l’introduzione di colori e cerchi inediti. Per quanto riguarda gli interni della futura Alfa Romeo Tonale restyling, non sono ancora emersi dettagli concreti, ma è plausibile attendersi nuovi materiali e finiture di qualità superiore, insieme a lievi modifiche alla console e un aggiornamento tecnologico del sistema infotainment.

Alfa Romeo Tonale restyling: tutto pronto per il debutto [FOTO SPIA]

Sul fronte meccanico, non dovrebbero esserci grandi novità: la gamma continuerà a includere le attuali versioni mild hybrid benzina e diesel, oltre alla plug-in hybrid. È possibile, tuttavia, che la variante PHEV riceva una batteria più capiente, migliorando autonomia e prestazioni. Il restyling della Tonale sarà quindi cruciale per consolidare il successo del SUV nel futuro di Alfa Romeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)