Alfa Romeo Tonale: ad aprile al via gli ordini della versione Speciale
L'edizione di lancio del SUV di Alfa Romeo sarà ordinabile da aprile
Aprile dovrebbe essere il mese di lancio di Alfa Romeo Tonale. Il SUV di segmento C della casa automobilistica milanese è stato svelato ufficialmente lo scorso 8 febbraio ad Arese e adesso si appresta a fare il suo debutto sul mercato. La prima versione ad arrivare sarà la cosiddetta “Edizione Speciale”. Questa sarà l’edizione di lancio del nuovo modello di Alfa Romeo con cui si apriranno le vendite. A seguire poi da inizio giugno l’intera gamma del nuovo SUV sarà a disposizione dei clienti italiani e dei principali mercati di Europa.
Ad aprile si apriranno gli ordini per Alfa Romeo Tonale
Al momento non si conosce il prezzo di Alfa Romeo Tonale “Edizione Speciale”. Tuttavia non dovrebbe mancare molto prima che Alfa Romeo sveli questo importante dettaglio. Questa versione del SUV del Biscione è quella che abbiamo visto in grigio in sede di presentazione che adottava il badge “Speciale”.
Non sappiamo ancora se con la versione di lancio di Alfa Romeo Tonale si potrà scegliere tra più motori o se il propulsore sia unico. Secondo indiscrezioni questa vettura potrebbe disporre del propulsore 1.5 Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) abbinato al cambio automatico TCT a 7 rapporti nella versione con 130 cavalli.
Alfa Romeo Tonale “Edizione Speciale”, dovrebbe avere come base il Veloce Pack con aggiunta di cerchi in lega da 20 pollici e il badge identificativo. Ricordiamo che gli allestimenti di Tonale saranno solo due: Super e Ti. A questi poi saranno abbinabili il Pack Sprint alla prima e il Pack Veloce alla seconda. Nei prossimi giorni sicuramente arriveranno ulteriori dettagli su quando si apriranno gli ordini e quale sarà il prezzo di partenza della versione di lancio di Tonale.
Seguici qui