Alfa Romeo Vittorio Jano Sport Wagon, il nuovo studio di Marco Procaccini

Il designer Marco Procaccini è nuovamente al lavoro su un progetto che coinvolge Alfa Romeo. La nuova concept car uscita dai suoi computer si chiama Vittorio Jano Sports Wagon. Come già suggerisce il nome, si tratta di una station wagon dalle linee moderne e accattivanti, che per molti versi ricordano gli stili di una sportiva, ed è dedicata allo storico progettista italiano che nella prima metà del XX secolo lavorò per Fiat, Ferrari e, ovviamente, Alfa Romeo.

Anche la parte frontale della macchina si caratterizza per la sua aggressività e presenta le luci diurne a led installate direttamente sul paraurti. La griglia è la classica a triangolo rovesciato che caratterizza le vetture della casa milanese, rendendola così perfettamente riconoscibile alla prima occhiata. Si tratta di un’evoluzione della Vittorio Jano di cui avevamo già parlato in questo articolo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati