Alonso e Raikkonen potrebbero avere un bel premio alla fine del campionato di F1 2014

In palio c'è una LaFerrari

Ferrari LaFerrari - Per portarsi a casa la Ferrari stradale più potente e veloce di sempre bisogna staccare un assegno di minimo 1.3 milioni di euro, eccetto se diventate campioni del mondo di Formula 1 nella prossima stagione
Alonso e Raikkonen potrebbero avere un bel premio alla fine del campionato di F1 2014

Avete voglia di offrirvi il mito LaFerrari, ma non potete? Due sono le cose: o non avete 1.3 milione di euro in banca oppure siete arrivati troppo tardi visto che tutti i 499 esemplari sono stati venduti ancor prima che l’auto venisse introdotta al pubblico. Ma niente panico, un’ultima soluzione c’è sempre.

Salite su un go-kart, vincete numerose gare, mettete alla prova il vostro talento da pilota e poi correte nelle varie categorie fino ad arrivare all’apice, la Formula 1. In questo caso bisognerà comunque avere un posto di pilota titolare in Ferrari e vincere il campionato piloti al volante della monoposto rossa.

Dopo aver realizzato tutte queste tappe utopiche, sbloccherete il bonus “LaFerrari” offerto dal costruttore con il Cavallino Rampante ai suoi piloti di Formula 1 nel caso in cui vincessero il titolo piloti: la scuderia italiana ha appena annunciato in effetti a Fernando Alonso e Kimi Raikkonen che in caso di titolo pilota vinto da uno dei due nel 2014, il grande vincitore si porterà a casa una LaFerrari come premio finale. Una bella motivazione per tornare a vincere in F1, non è vero?

Ricordiamo che LaFerrari è la Rossa stradale di serie più veloce e potente mai prodotta prima: grazie al suo propulsore ibrido con tecnologia HY-KERS, il V12 da 800 cv e il motore elettrico da 163 cv sono in grado di mandare la biposto da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi con una velocità massima di oltre 350 km/h. Dati di tutto rispetto se paragonati a quelli di una F1. Si può dire che i piloti rossi, in caso di vittoria, continueranno a guidare una F1 anche nella vita di tutti i giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)