Alpina B7: prime FOTO SPIA del nuovo modello

Debutto atteso al Salone di Francoforte 2015

Nuova Alpina B7 - La nuova Alpina B7 è stata immortalata durante i test in strada che l'avvicinano al momento del lancio che dovrebbe avvenire a settembre a Francoforte. Derivata dalla BMW Serie 7, la nuova vettura di Alpina dovrebbe montare il V8 TwinTurbo da circa 600 CV di potenza.

Se la BMW Serie 7 non è abbastanza attrattiva e prestante per i vostri gusti, presto sarà disponibile la nuova Alpina B7, il modello della Casa tedesca che da decenni propone diversi modelli derivati dalle vetture dell’Elica. Il nuovo modello della Alpina B7, utile a riempire il vuoto della BMW M7 il cui probabile arrivo resta comunque ancora al centro del dibattito tra voci, rumors e smentite, è stato catturato per la prima volta in alcune foto spia.

Gli scatti rubati hanno immortalato la nuova Alpina B7 camuffata in buona parte della carrozzeria che dovrebbe comunque offrire una serie di aggiornamenti aerodinamici, mentre altre novità sono attese anche nell’abitacolo che si preannuncia caratterizzato da materiali di qualità pregiata.

A spingere la nuova Alpina B7, a meno di sorprese dell’ultimo momento, dovremmo trovare il V8 TwinTurbo con potenza maggiorata che dovrebbe arrivare intorno ai 600 CV. Il debutto in anteprima della nuova Alpina B7 è atteso per settembre al Salone di Francoforte 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)