Amazon, per far firmare il mitico trio di Top Gear UK il milionario Jeff Bezos si è “svenato”

Ma ne è valsa la pena

Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond hanno firmato un accordo con Amazon Tv per l’enorme cifra di 250 milioni di dollari, un cifra considerevole anche per il Ceo di Amazon Jeff Bezos. L'intero show avrà bisogno di una massiccio budget per essere prodotto quando debutterà il prossimo anno su Prime
Amazon, per far firmare il mitico trio di Top Gear UK il milionario Jeff Bezos si è “svenato”

Amazon – Jeff Bezos, il fondatore e CEO di Amazon, un uomo dal valore stimato di 48.000.000.000 di dollari, ha detto in un’intervista rilasciata al The Telegraph che far firmare il trio di Top Gear UK è stata un’operazione “molto, molto, molto costosa“, ma che “ne è valsa la pena.”

A quanto pare, il suo commento non è solo riferito alla firma del contratto, ma all’intero show che avrà bisogno di una massiccio budget per essere prodotto. È interessante notare che, mentre Bezos ha dichiarato che “tutti e tre valgono un sacco di soldi e lo sanno“, il Ceo di Amazon si è lasciato scappare un “nuovo spettacolo di Clarkson“, facendo intendere che la punta di diamante sarà il presentatore che fu allontanato dalla BBC dopo una lite con uno dei produttori del celeberrimo programma. Lo show sarà una delle “teste di serie” del nuovo servizio Prime, anche se “non può essere considerato solo uno show, ma deve essere un certo numero di cose. Abbiamo tante cose in cantiere e credo che gli spettatori nel Regno Unito e in tutto il mondo se ne innamoreranno.“, ha aggiunto Bezos. Nel caso ve lo stiate chiedendo, l’abbonamento annuale a Amazon Prime è pari a 99 dollari negli Stati Uniti, mentre nel Regno Unito ci vogliono 79 sterline.

Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond hanno firmato un accordo con Amazon Tv per l’enorme cifra di 250 milioni di dollari (226 milioni di euro al cambio attuale) legandoli con un contratto triennale durante il quale saranno protagonisti di 36 episodi della nuova serie. Ciò significa che ci saranno probabilmente 12 episodi annuali, molto interessante tenendo conto che l’ultima serie di Top Gear UK aveva in confronto meno episodi. Cio sarà anche l’ex produttore di Top Gear UK, Andy Wilman, che se ne occuperà direttamente e sarà interessante vedere se ci sarà un nuovo pilota misterioso che farà le veci di Stig rimasto, per ora, a Top Gear UK. Il nuovo show dovrebbe debuttare il prossimo anno e andrà in onda tramite il servizio online Amazon Prime.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati