Amazon Prime: Gear Knobs sarà il titolo del nuovo show dell’ex trio di Top Gear UK

In tre anni andranno in onda 36 episodi

Jeremy Clarkson​, Richard Hammond​ e James May hanno scelto un titolo davvero particolare per il loro nuovo show che sarà trasmesso da Amazon Prime. Sembra quasi che i tre vogliamo prendere un pò in giro il loro ex programma in onda sulla BBC, anche se appare più essere un gioco di parole piuttosto intelligente
Amazon Prime: Gear Knobs sarà il titolo del nuovo show dell’ex trio di Top Gear UK

Amazon Prime – Gli ex padroni di casa di Top Gear UK, Jeremy Clarkson​, Richard Hammond​ e James May, sembra abbiano escogitato un titolo allegro e “sciocco” per il loro nuovo show che verrà trasmesso su Amazon Prime.

Dopo una dettagliata indagine, Buzz Feed ha rivelato che uno studio legale strettamente associato con Jeremy Clarkson ha recentemente registrato il marchio “Gear Knobs”. Non sappiamo se il nuovo titolo voglia deridere lo show della BBC, ma è un gioco di parole molto intelligente, che fornisce un epiteto brillante per i tre Stooges dell’automobilismo. Come ogni britannico potrebbe confermare, la parola “knob” può essere usata come termine dispregiativo per descrivere un “goofy”, una persona stupida.

Mentre il nuovo show sta prendendo forma lentamente, Clarkson, Hammond e May possono lasciarsi con calma alle spalle il “fiasco” di Top Gear UK ed offrire uno spettacolo davvero interessante. In realtà, non abbiamo motivo di dubitare che il trio possa fallire soprattutto dopo che Amazon ha messo sul piatto 250 milioni per accaparrarsi il mitico trio di star britanniche. Il colosso statunitense del commercio elettronico ha legato, infatti, a sè Clarkson​, Hammond​ e May con un contratto triennale milionario durante il quale saranno protagonisti di 36 episodi della nuova serie. Ciò significa che ci saranno probabilmente 12 episodi annuali, molto interessante tenendo conto che l’ultima serie di Top Gear UK aveva in confronto meno episodi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)