AMG Experience Italia: registrato il tutto esaurito per i primi tre corsi della stagione 2025
L’AMG Experience Italia è un programma dedicato agli appassionati di guida sportiva
L’AMG Experience Italia ha registrato il tutto esaurito per i primi eventi del 2025, tenutisi a Vallelunga e in programma a Imola. Restano disponibili posti per i corsi ‘On Track Advanced’ dell’11 settembre a Vallelunga e del 14 ottobre a Imola, oltre al corso ‘On Ice’ dell’11-12 dicembre a Livigno. Agevolazioni speciali sono previste per clienti Mercedes-AMG, Mercedes-Benz e soci GOT.
L’AMG Experience Italia è un programma dedicato agli appassionati di guida sportiva
L’AMG Experience Italia è un programma dedicato agli appassionati di guida sportiva e ai fan del marchio di Affalterbach, pensato per affinare la tecnica di guida in modo sicuro e consapevole. Con il supporto di istruttori esperti, i partecipanti migliorano il controllo del veicolo attraverso diversi livelli di training. Un’occasione unica per condividere la passione per le auto ad alte prestazioni in un contesto esclusivo e formativo.
Giuseppe De Pasquale, Responsabile dei corsi dell’AMG Experience Italia ha dichiarato: “Il successo dell’AMG Experience si fonda su tre pilastri fondamentali. Innanzitutto, la passione per un Marchio che incarna il massimo della performance e dell’innovazione tecnologica. A questo si aggiunge il senso di appartenenza a una vera e propria community, che nasce a ogni evento grazie a interessi comuni. Infine, il valore aggiunto che ogni partecipante porta con sé: una nuova consapevolezza alla guida, che lo rende più attento e sicuro.”
Nel 2024, oltre 3.200 italiani hanno scelto una Mercedes-AMG, segnando un anno da record per il marchio high performance della Stella. Le vendite si sono concentrate soprattutto sui modelli con motore a 4 cilindri, apprezzati per prestazioni ed efficienza. Cresce anche l’interesse per le motorizzazioni xEV, che raggiungono l’81% delle preferenze. I 13 AMG Performance Center in Italia restano un punto di riferimento per vivere appieno l’universo AMG.
Seguici qui