Anche Lancia avrà la sua Giulia in gamma? [RENDER]

In futuro ci sarà spazio nella gamma di Lancia per una vettura di questo tipo?

Anche Lancia avrà la sua Giulia in gamma? [RENDER]

Lancia sta vivendo un momento importante della sua storia con l’imminente debutto della nuova Ypsilon che darà il via ad una sorta di “Rinascimento” per la casa automobilistica piemontese. Dopo la Ypsilon che debutterà il prossimo 14 febbraio e riporterà il marchio in Europa, poi a seguire sarà la volta della nuova ammiraglia Gamma nel 2026 e della nuova Delta nel 2028. Anche queste auto dovrebbero stupire molto e dare una grossa mano al brand premium di Stellantis che punta a crearsi una propria nicchia di mercato in Europa.

In futuro ci sarà spazio nella gamma di Lancia per una berlina a tre volumi?

Ovviamente il rilancio di Lancia da parte di Stellantis fa sognare i numerosi fan del brand che ipotizzano già il possibile allargamento della gamma in futuro se le cose dovessero andare bene con i primi tre modelli. Ad esempio c’è chi si immagina come sarebbe una berlina di segmento D dallo stile più classico, una sorta di Alfa Romeo Giulia di Lancia. A questa domanda ha provato a dare una risposta il designer e creatore digitale di Foggia Salvatore Lepore che ha immaginato così una futura berlina di Lancia chiamando la sua creazione Lancia Zeus.

Ovviamente si tratta di una semplice idea che però ha il pregio di farci riflettere sul fatto che da buon brand premium il possibile arrivo di una vettura di questo tipo non è assolutamente da scartare anche se ovviamente le classiche sedan non sono più tanto di moda e questo potrebbe influire sul suo possibile arrivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)