Anteprima della Volkswagen Phaeton 2011

Anteprima della Volkswagen Phaeton 2011

Volkswagen aggiornerà la sua ammiraglia Phaeton per la seconda volta nel corso della sua breve esistenza, riaffermando cosí l’opaca reputazione della vettura nel mercato delle grandi berline di lusso. Con una BMW Serie-7 nuova di zecca già in vendita, una Mercedes-Benz Classe-S rivisitata appena dietro l’angolo, una Audi A8 completamente ridisegnata, e una Jaguar XJ prevista tra meno di un anno, l’ingresso di Volkswagen in questo segmento di mercato sta incontrando un duro percorso in salita. Con l’introduzione del primo modello rivisitato dello scorso anno, le vendite della Phaeton in Europa sono effettivamente aumentate. Ora, con un possibile ritorno negli Stati Uniti in progetto, Volkswagen spera di massimizzare il potenziale per il successo della sua “insicura” ammiraglia. La Phaeton rivisitata otterrà numerose modifiche stilistiche minori. Le modifiche alla vettura saranno principalemente estetiche, coun una griglia frontale ridisegnata e nuovi paraurti, piú un cofano rinnovato nella forma. L’estetica sarà influenzata dal nuovo stile piú all’avanguardia della compagnia che è stato visto per la prima volta sulla Golf Mark VI.

Anche la gamma motori sarà probabilmente rivitalizzata, con l’intorduzioni di motori piú efficienti in termini di consumo con un maggior risparmio energetico e minori emissioni. Potrebbe anche essere introdotta una variante ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)