Aperto a Dubai il Ferrari Store più grande al mondo

Aperto a Dubai il Ferrari Store più grande al mondo

Quest’oggi è stato inaugurato a Dubai il più grande Ferrari Store al mondo: oltre 1000 mq su un unico piano interamente dedicati al Cavallino Rampante.

Al taglio del nastro hanno preso parte i piloti Ferrari, Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, insieme a Edwin Fenech, General Manager di Ferrari Middle East & Africa e Shafqat Malik, CFO Aldar Properties and Chairman of Fadar Retail. I piloti Ferrari hanno poi autografato il banco cassa del negozio. Oltre alla California esposta in vetrina, posizionate di fronte al nuovo Ferrari Store, une selezione di Ferrari nuove e classiche. Le Ferrari saranno protagoniste di una grande parata che venerdì partirà proprio da Dubai per arrivare ad Abu Dhabi, passando dalla Corniche e concludersi a Yas Island sede del circuito di Formula Uno.

Il corteo sarà aperto da alcune Ferrari California e composto da quasi 100 vetture della storia del Cavallino Rampante. Questa iniziativa è stata possibile grazie alla partecipazione di Al Tayer l’importatore ufficiale Ferrari negli Emirati Arabi Uniti e il Ferrari Owners’ Club del Paese.

Situato all’interno del prestigioso Dubai Festival City Centre, il nuovo Ferrari Store, il cui concept è stato sviluppato interamente dallo Studio Iosa Ghini, riflette l’obiettivo di essere non solo un negozio, ma il punto di raccolta della storia e dello spirito di Ferrari, caratterizzato dall’anima duplice delle competizioni e del lusso. Ogni area è pensata come uno spazio unico e speciale, dove vivere l’esperienza Ferrari.

Questo negozio, il 29° Ferrari Store nel mondo, si unisce alle prestigiose locations di Roma e Milano (Italia), Londra (Uk), Barcellona (Spagna), San Francisco e Miami (USA), Macao (Cina), oltre ovviamente ad Abu Dhabi inaugurato nel 2007. Un piano di sviluppo internazionale, Europa, America, Medio/Estremo Oriente, che prevede di raggiungere le 50 aperture nei prossimi 2 anni. Questa inaugurazione apre il ricco calendario di eventi del weekend del Gran Premio di Abu Dhabi, conclusivo della stagione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati