Apollo Intensa Emozione: James May e Richard Hammond incontrano l’hypercar [VIDEO]

Un esclusivissimo bolide da 780 CV

L'Apollo Intensa Emozione è protagonista in un video della youtuber Supercar Blondie insieme agli ex conduttori di Top Gear James May e Richar Hammond.
Apollo Intensa Emozione: James May e Richard Hammond incontrano l’hypercar [VIDEO]

L’Apollo Intensa Emozione è l’hypercar con motore V12 costruita sulle ceneri della supercar Apollo della tedesca Gumpert. Sotto il cofano della Intensa Emozione c’è il propulsore da 6.3 litri che sviluppa 780 CV e 760 Nm di coppia che permette all’hypercar di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi. Di questo bolide è prevista la produzione di soli 10 esemplari, ognuno dei quali con un prezzo di circa 2,5 milioni di euro.

L’Apollo Intensa Emozione è protagonista del nuovo video della youtuber Alex Hirschi, nota anche come Supercar Blondie. La popolare influencer social, che si diletta a mettersi alla guida delle supercar, nell’occasione è affiancata da James May e Richard Hammond, due terzi dello storico trio, insieme a Jeremy Clarkson, alla conduzione del programma televisivo Top Gear.

A May e Hammond vengono rivolte alcune domande sull’hypercar di Apollo per scoprirne i segreti, come ad esempio in merito alle opzioni di personalizzazione disponibili oppure al costo dei terminali dell’impianto di scarico della Intensa Emozione. Il tutto accompagnato da una prova al volante di questo esclusivo e rarissimo bolide che finora si è palesato pubblicamente in pochissime occasioni.

Credit video: Supercar Blondie/Youtube

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati