Aria FXE: misterioso veicolo al Salone di Los Angeles [TEASER]

Nel retrotreno spiccano dei fanali stile Camaro

Aria Group - L'azienda statunitense presenterà una nuova vettura a Los Angeles, anticipata dal teaser mostrato in rete.
Aria FXE: misterioso veicolo al Salone di Los Angeles [TEASER]

Aria Group, azienda statunitense leader nella fornitura di una gamma completa di soluzioni di progettazione, ingegnerizzazione e produzione che soddisfano qualsiasi richiesta delle industrie dei trasporti, ha diffuso in rete il teaser del veicolo che presenterà in anteprima al Salone di Los Angeles (1-10 dicembre).

Soprannominato FXE, dall’immagine è possibile intravedere parte del retrotreno, zona in cui compaiono delle luci posteriori sottili a LED che ricordano le geometrie dei fanali della Chevrolet Camaro. Inoltre è possibile notare dei passaruota posteriori ampi e delle sezioni nere situate nei rispettivi lati del lunotto, componenti che potrebbero essere terminali di scarico, oppure indicare la presenza del motore in posizione centrale.

Lo stile risulta simile al concept Fast Eddy, prototipo di coupè ispirato alla Corvette con motore 6.2 V8 dalla potenza di 650 CV. In attesa di ulteriori dettagli, Aria Group presenterà l’FXE nella giornata di giovedì 30 novembre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati