Arriva la Fiat 500 decappottabile

Arriva la Fiat 500 decappottabile

Il successo della nuova Fiat 500 è stato innegabile nel corso degli ultimi mesi. Per questo ora è in uscita una nuova versione decappottabile, ribattezzata 500C, di cui potete vedere le nuove immagini allegate a questo articolo. Si nota subito il tettuccio mobile morbido, realizzato con materiale idrorepellente e disponibile nei colori avorio, rosso e nero, tutti concepiti per coordinarsi con il colore dell’auto, che sarà presto disponibile in Rosso Perla e Grigio Caldo. Gli interni sono abbastanza capienti da contenere quattro adulti, anche se nei sedili posteriori lo spazio non è certo eccessivo.
Il motore della decappottabile è il medesimo della versione classica. Si parte da un minimo di 1,2 a un massimo di 1,4 litri. Il primo è un benzina da 1,2 litri e 69 CV di potenza. Poi abbiamo un Multijet Turbodiesel da 75 CV e 1,3 litri fino ad arrivare a un massimo di 100 CV per la versione da 1,4 litri. Il cambio p disponibile sia manuale a cinque marce, sia automatico Dualogic.
Una novità interessante, integrata anche nelle ultime 500 standard, è il sistema di gestione del motore che spegne l’auto quando il guidatore lascia il cambio a folle, per poi riaccenderlo appena si reinnesta la marcia.
La produzione della 500C verrà effettuata allo stabilimento di Tychy, Polonia, e le prime vendite dovrebbero arrivare per il terzo quarto del 2009.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)