AsConAuto: annunciata l’integrazione con Partslink24 per gli autoriparatori

Accesso immediato e più rapido a 18 milioni di ricambi

AsConAuto: annunciata l’integrazione con Partslink24 per gli autoriparatori

AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli) ha annunciato l’integrazione dell’area riservata Aria con Partslink24, grazie alla collaborazione con LexCom Informationssysteme. Si tratta di una piattaforma dedicata ai ricambi originali, che permetterà agli autoriparatori di identificarli molto più rapidamente, ottimizzando così i propri processi.

Come funziona

Questa piattaforma permette di identificare i ricambi originali di 52 marchi automobilistici, semplicemente inserendo il numero di telaio o targa della vettura. Con l’accesso immediato a 18 milioni di ricambi, sempre aggiornati, un’interfaccia intuitiva con i suggerimenti sui componenti correlati e la possibilità di creare dei carrelli modello, per gestire più rapidamente gli ordini più frequenti. Così ci saranno tempi di riparazione minori ed una maggiore sicurezza.

I numeri di AsConAuto

Grazie a questa nuova collaborazione, AsConAuto propone un acquisto semplificato ed una consegna più rapida dei ricambi, puntando così ad aumentare anche il proprio fatturato, arrivato a 1,15 miliardi di euro nel 2024. La previsione per l’anno in corso è quella di superare la quota 1,2 miliardi, garantendo così un giro d’affari sempre più ampio per l’Associazione.

“Questi numeri sono il frutto del lavoro costante della nostra squadra, composta da oltre 750 collaboratori – sono le parole del presidente Roberto Scarabel, riportate da Sicurauto, durante la presentazione dei numeri – impegnata da una parte a sensibilizzare la rete degli autoriparatori sull’importanza di installare ricambi originali per garantire sicurezza e affidabilità al circolante, dall’altra nella promozione dei tanti servizi messi a disposizione dell’intero network”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)