AsConAuto International: prospettiva internazionale per il service automotive col supporto di Federauto e Findomestic
Primo appuntamento al NADA Show di New Orleans dal 23 al 26 gennaio 2025
AsConAuto, l’Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli, allarga gli orizzonti oltre i confini italiani lanciando il progetto “AsConAuto International“, iniziativa che, grazie al supporto di partner come Federauto e Findomestic, segna l’inizio di un percorso di internazionalizzazione partito dall’ingresso nell’ICDP (International Car Distribution Programme).
Concessionari e autoriparatori a eventi automotive internazionale
Progetto che Roberto Scarabel, presidente di AsConAuto, presenta così: “Quattro consiglieri AsConAuto accompagneranno concessionari e autoriparatori che lo desiderano a eventi automotive internazionali per vedere cosa succede fuori dai confini italiani, conoscere altri modelli di business da mutuare o migliorare. Questo progetto – sottolinea Scarabel – è la naturale evoluzione del nostro ingresso in ICDP e rappresenta uno step fondamentale per continuare a essere un punto di riferimento per chi opera con passione ed entusiasmo nell’automotive”.
Si parte dal NADA Show di New Orleans (23-26 gennaio 2025)
L’iniziativa AsConAuto International mira a espandere orizzonti e competenze organizzando una delegazione italiana che parteciperà agli eventi automotive più significativi a livello internazionale, iniziando dal NADA Show di New Orleans, in programma dal 23 al 26 gennaio 2025. Il NADA Show è uno dei più importanti eventi a livello mondiale per i concessionari e gli operatori del settore automotive, dove si discutono le ultime innovazioni, tecnologie e tendenze del mercato.
Sarà un’occasione, sottolinea l’associazione, per ascoltare, apprendere e connettersi con il panorama mondiale dell’automotive, cercando di portare in Italia le best practices e le nuove tendenze del settore. AsConAuto rivolge l’invito ai concessionari soci e agli autoriparatori affiliati che desiderano unirsi alla delegazione italiana.
Seguici qui