AsConAuto International: prospettiva internazionale per il service automotive col supporto di Federauto e Findomestic

Primo appuntamento al NADA Show di New Orleans dal 23 al 26 gennaio 2025

AsConAuto International: prospettiva internazionale per il service automotive col supporto di Federauto e Findomestic

AsConAuto, l’Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli, allarga gli orizzonti oltre i confini italiani lanciando il progetto “AsConAuto International“, iniziativa che, grazie al supporto di partner come Federauto e Findomestic, segna l’inizio di un percorso di internazionalizzazione partito dall’ingresso nell’ICDP (International Car Distribution Programme).

Concessionari e autoriparatori a eventi automotive internazionale

Progetto che Roberto Scarabel, presidente di AsConAuto, presenta così: “Quattro consiglieri AsConAuto accompagneranno concessionari e autoriparatori che lo desiderano a eventi automotive internazionali per vedere cosa succede fuori dai confini italiani, conoscere altri modelli di business da mutuare o migliorare. Questo progetto – sottolinea Scarabel – è la naturale evoluzione del nostro ingresso in ICDP e rappresenta uno step fondamentale per continuare a essere un punto di riferimento per chi opera con passione ed entusiasmo nell’automotive”.

Si parte dal NADA Show di New Orleans (23-26 gennaio 2025)

L’iniziativa AsConAuto International mira a espandere orizzonti e competenze organizzando una delegazione italiana che parteciperà agli eventi automotive più significativi a livello internazionale, iniziando dal NADA Show di New Orleans, in programma dal 23 al 26 gennaio 2025. Il NADA Show è uno dei più importanti eventi a livello mondiale per i concessionari e gli operatori del settore automotive, dove si discutono le ultime innovazioni, tecnologie e tendenze del mercato.

Sarà un’occasione, sottolinea l’associazione, per ascoltare, apprendere e connettersi con il panorama mondiale dell’automotive, cercando di portare in Italia le best practices e le nuove tendenze del settore. AsConAuto rivolge l’invito ai concessionari soci e agli autoriparatori affiliati che desiderano unirsi alla delegazione italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)