AsConAuto vince il Trofeo dell’Eccellenza GiPA ad Autopromotec 2022

Ha vinto nella categoria "Strategia di sviluppo AM - L’unione fa la forza"

AsConAuto vince il Trofeo dell’Eccellenza GiPA ad Autopromotec 2022

Presso la Fiera Autopromotec di Bologna, AsConAuto è stata premiata con il Trofeo dell’Eccellenza da GiPA Italia nella categoria “Strategia di sviluppo AM – L’unione fa la forza”. Questa iniziativa, nata nel 1997 e giunta alla 16ª edizione, è stata concepita per premiare e valorizzare l’eccellenza, all’epoca focalizzata quasi esclusivamente sulla qualità dei prodotti.

Ripetutasi con cadenza annuale fino al 2003, si è presa la decisione di realizzarla ogni due anni in occasione di Autopromotec, che la ospita. L’assegnazione dei Trofei costituisce una qualificata occasione di incontro e di confronto per i principali esponenti dell’aftermarket automobilistico, con la presenza dei media.

Gli 11 trofei assegnati da GiPA 2022 sono all’insegna del cambiamento avvenuto e di quello ancora in atto e riconoscono in particolar modo realtà, iniziative e persone che si sono distinte tra gli operatori del settore nell’ultimo triennio nel modificare i paradigmi del business e della volontà di dare supporto alla filiera con attività e strumenti innovativi.

AsConAuto è stata votata dagli operatori del settore

Quest’anno, AsConAuto è stata votata dagli operatori del settore, intervistati in occasione di un’apposita ricerca condotta da GiPA, come la realtà distributiva che ha saputo meglio soddisfare le loro attese per i ricambi originali.

Il Trofeo ha premiato le attività di AsConAauto in quanto si è distinta nella categoria “Strategia di sviluppo AM – L’unione fa la forza” per essere riuscita a inventare, reinventare e adattare un modello che ha consentito di far seguire ai ricambi dei costruttori la strada del parco circolante che invecchia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)