Assalto al portavalori con sparatoria sulla A14, traffico bloccato

Incendio in autostrada, ci sarebbe un ferito

Assalto portavalori A14 - Traffico bloccato e lunghe code sull'autostrada A14 per l'assalto con sparatoria a un portavalori della Fitist avvenuto poco dopo le 18:30 tra i caselli Loreto e Ancona Sud. L'azione dei malviventi ha fatto scoppiare un incendio, mentre un uomo della security sarebbe rimasto ferito nella sparatoria.
Assalto al portavalori con sparatoria sulla A14, traffico bloccato

Pochi istanti fa sull‘autostrada A14 si sono vissuti momenti di terrore per l’assalto con sparatoria a un portavalori della Fitist nel tratto tra i caselli di Loreto e Ancona sud. Immediato l’intervento di Polizia e Carabinieri accorsi sul posto. Il traffico è in tilt anche a causa di un incendio, probabilmente causato volontariamente dagli assalitori, con gli automobilisti bloccati in lunghe code.

Dalla prime notizie che emergono sull’accaduto l’assalto al portavalori è avvenuto poco dopo le 18:30 e nella sparatoria sarebbe rimasto ferito un uomo della security.

Secondo le prime ricostruzioni i malviventi hanno bloccato la circolazione buttando chiodi sull’asfalto in entrambe le corsie costringendo gli automobilisti a fermarsi. I rapinatori hanno poi bloccato il furgone portavalori intimidendo chi era a bordo anche con alcuni colpi d’arma da fuoco sparati in aria. Una volta fermato il mezzo gli assalitori hanno preso i sacchi con i soldi e si sono dati alla fuga a piedi oltrepassando la recinzione dell’autostrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)