Assetto Corsa, nuovi screen con la Ferrari F40

La terza Rossa delle cinque in licenza

Assetto Corse - Arriva sul simulatore italiano un'auto che ha esportato il made in italy nel mondo: la Ferrari F40. Tanta potenza e cavalli che metteranno a dura prova il simulatore impegnando al meglio il motore fisico, specie nella simulazione del turbo lag

Assetto Corsa”, un nome che associamo spesso all’ambito sportivo del motorsport e, soprattutto, alla famosa elaborazione ideata da Carlo Abarth sulle piccole 500 degli anni 60 e tramandata fino ad oggi sulle nuove 500. Presto, però, sarà anche il titolo del nuovo gioco dell’italiana Kunos Simulazioni, attualmente in fase di beta test.

La Kunos Simulazioni è una delle pochissime software house ad avere licenze ufficiali Ferrari. Per loro mano infatti nasce il simulatore Ferrari Virtual Accademy. Dopo aver presenziato al pubblico la splendida Ferrari P4/5 Competizione e la 458 Italia, arrivano gli screenshot della terza Ferrari sulle cinque in licenza. La mitica e irripetibile Ferrari F40, un bolide da 478 CV con motore V8 sovralimentato che ha fatto sognare tutto il mondo negli anni 80-90. Macchine da sogno quindi per il simulatore made in italy, che ha già sotto le mani parecchie licenze come Mclaren, Lotus, Abarth, Bmw, Ferrari e Ktm, che hanno dato l’ok alla piccola casa italiana per la riproduzione totale di alcune delle loro vetture. Una cosa non da poco dato che parliamo comunque di prodotti indipendenti.

Tanta la soddisfazione di Stefano Casillo, come ha già dichiarato in varie interviste, con tanti marchi importanti che danno cosi fiducia ad un prodotto di questo genere, che darà sicuramente una grande spinta al team per completare quest’altra opera.

Ricordiamo inoltre che se avete già acquistato in precedenza il vecchio Netkar Pro, potete provare la beta test di AC tramite il vostro keycode. Per maggiori info e scaricare la demo vi rimandiamo al sito ufficiale Assettocorse.net.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)