Aston Martin, Andy Palmer considera “stupida” la Ludicrous Mode

Ne è stata dotata la Tesla Model S

Andy Palmer, Ceo di Aston Martin, attacca Tesla Motors considerando la sua nuova Ludicrous Mode qualcosa di "stupido". Il Ceo del marchio britannico ha espresso la sua idea mentre confermava al mondo l'arrivo di una Rapide tutta elettrica
Aston Martin, Andy Palmer considera “stupida” la Ludicrous Mode

Aston Martin – Andy Palmer, CEO di Aston Martin, ha espresso i suoi pensieri sulla nuova Ludicrous Mode recentemente introdotta sulla Tesla Model S.

La scorsa settimana quando il marchio britannico ha annunciato l’intenzione di lanciare un veicolo completamente elettrico capace di erogare 800 CV (597 kW), il Ceo Andy Palmer ha detto che la Ludicrous Mode della Tesla Model S era semplicemente “stupida”. “Noi non facciamo Ludicrous perché la velocità Ludicrous è stupida.”, ha commentato Palmer ad Automotive News. “Penso che il fatto che si possano fare un paio di giri su un percorso decente o correre nel Nordschleife sia molto più interessante che fare 500 metri in modalità ridicola.”

Palmer ha anche usato il suo canale Twitter per “rivelare” che la modalità “folle” dell’Aston Martin arriverà di serie e non necessiterà di un tasto specifico. Ricordiamo che il marchio inglese creerà una versione tutta elettrica della sua quattro porte Rapide e la immetterà sul mercato entro i prossimi due anni. Parlando al Pebble Beach Concours d’Elegance, Palmer ha detto che la Rapide elettrica verrà seguita da una versione completamente elettrica del crossover DBX entro la fine del decennio.

Secondo Andy Palmer, la Rapide sarà a trazione integrale, capace di produrre circa 800 CV e con un’autonomia maggiore ai 321 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)