Aston Martin: aperto a New York il primo flagship store di lusso

Il negozio si trova a Manhattan, al 450 Park Avenue

Aston Martin: aperto a New York il primo flagship store di lusso

Aston Martin – Un negozio di lusso nel cuore di New York. Aston Martin ha aperto Q New York, il primo flagship store del marchio britannico. Il negozio si trova a Manhattan, al 450 Park Avenue, e servirà anche da vetrina e luogo di lancio per i nuovi prodotti della casa, come la nuova DB12, esposta per la prima volta negli USA.

“È un luogo dove i sogni diventano realtà – le parole di Marek Reichman, Executive Vice President and Chief Creative Officer di Aston Martin – Abbiamo creato Q New York come punto di riferimento oltreoceano, dove i nostri clienti possono collaborare con i nostri designer per realizzare i sogni di una vita in Aston Martin”.

Il negozio

Aston Martin New York

I visitatori dello store di Park Avenue vengono subito accolti da un’installazione unica chiamata “Champagne Frame”, progettata appositamente per immergere gli spettatori nel mondo Aston Martin. Creata con una delle più grandi lastre di vetro mai installate in un edificio di New York, l’imponente cornice della finestra introduce i modelli più iconici di Aston Martin, illuminati da un grandissimo lampadario composto da 2.100 lampadine che si estende per 40 metri.

Nel frattempo, l’uso di piastrelle a mosaico e di tavoli con un design ben definito contribuisce a rendere unico il nuovo flagship, portando il meglio della Gran Bretagna in una delle strade più importanti del mondo. Inoltre, è stata prestata particolare attenzione ai materiali e agli arredi sostenibili e realizzati con le tecniche più avanzate. Infine, il nuovo store porta, anche in Nord America, il servizio di personalizzazione su misura di lusso Q by Aston Martin.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)