Aston Martin da 200 mila euro dentro un dirupo: distrutta da un turista sulle Dolomiti

Lungo intervento dei vigili del fuoco per recuperare la vettura finita nella scarpata

Aston Martin da 200 mila euro dentro un dirupo: distrutta da un turista sulle Dolomiti

Una Aston Martin Vantage dal valore di circa 200 mila euro è finita in un dirupo sulle Dolomiti. L’incidente che ha coinvolto un turista è accaduto ieri 20 giugno di pomeriggio. Il luogo esatto in cui si è verificato il sinistro è uno dei tornanti della strada provinciale SP 638 che da Passo Giau arriva fino al comune di Colle Santa Lucia. Il conducente di questa Vantage F1 Edition stava facendo un giro sulle tortuose strade delle Dolomiti quando qualcosa è andato storto e l’auto è finita in un dirupo.

Sulle Dolomiti Aston Martin da 200 mila euro finisce in un dirupo: gravi danni

Questa Aston Martin è rimasta seriamente danneggiata dall’incidente come è facile notare dall’immagine che vi proponiamo. Per fortuna però il suo conducente è rimasto illeso. Molto probabilmente l’uomo ha perso il controllo dell’auto mentre stava percorrendo una delle strette curve che caratterizzano quella strada. L’uscita di strada è avvenuta a quota 2.236 metri di altezza. Sul luogo dell’incidente sono accorsi quasi immediatamente Polizia e Vigili del fuoco.

Questi ultimi con l’aiuto del personale volontario del locale distaccamento hanno recuperato l’auto mettendola in sicurezza. Le operazioni sono state completate poco dopo le ore 20. Questo non è il primo incidente che si verifica di recente per una vettura di lusso in Italia. Oltre ai noti fatti di Casal Palocco dove è rimasta coinvolta una Lamborghini Uruss, si ricorda anche l’incidente che ha coinvolto una Lamborghini Huracan sull’autostyrada A16 Napoli-Bari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)