Aston Martin DB10: la vettura di James Bond in azione [VIDEO]

Missione a Blenheim Palace

La Aston Martin DB10, protagonista del prossimo capitolo della saga su James Bond, in azione sul set inglese di SPECTRE
Aston Martin DB10: la vettura di James Bond in azione [VIDEO]

Aston Martin DB10 – In queste ore la produzione di SPECTRE sta giorando a Roma, e in questi giorni saranno ancora tanti i fotogrammi in cui resterà immortalata la grintosa Aston Martin DB10. La prestigiosa vettura affidata all’agente segreto James Bond, noto personaggio creato da Sir Ian Fleming, dovrebbe lasciare la sua firma anche per le strade della Capitale. Intanto è possibile vederla in azione, al centro di alcune riprese in movimento postate in un breve filmato rilasciato su You Tube.

L’auto, creata apposta per questa pellicola dal marchio britannico, in collaborazione con il regista Sam Mendes, è stata sviluppata sulla piattaforma VH della V8 Vantage, l’auto da cui deriva, e sarebbe spinta da un motore di origine Ford. Si parla di un otto cilindri a V da 4.7 litri. Il design è profilato, tagliente, e suggerisce subito l’idea di velocità, senza mettere da parte una spiccata eleganza. Insomma: “la vettura definitiva per la spia più famosa del mondo”, riportando le aspettative del regista su quest’auto.
Il video mostra alcuni momenti delle riprese fatte nei pressi di Blenheim Palace, nell’Oxfordshire in Gran Bretagna, risalenti allo scorso 11 febbraio. La DB10 è al centro queste inquadrature, che la vedono impegnata in una serie di manovre anche in retromarcia, probabilmente una sequenza di prove per ottimizzare le successive riprese con un mezzo della troupe. Si notano bene le forme filanti di questa speciale coupé e il posteriore schiacciato, esaltato dal movimento orizzontale dei fanali. Nella sequenza iniziale si nota anche il muso dell’altra protagonista della pellicola, l’altrettanto sportiva Jaguar C-x75 concept.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)