Aston Martin DB11 AMR, novità che arriverà a breve

Svelato accidentalmente il nome sul sito del marchio inglese

Aston Martin DB11 AMR - Sul sito di Aston Martin è apparsa una pagina, poi rimossa, che ha svelato l'imminente arrivo della DB11 AMR, versione estrema in edizione limitata della sportiva britannica.
Aston Martin DB11 AMR, novità che arriverà a breve

Le case automobilistiche sono sempre molto attente a non lasciar trapelare immagini e dettagli dei nuovi modelli prima delle presentazioni ufficiali programmate, ma a volte qualche imprevisto può accadere. Cosa successa ad esempio ad Aston Martin qualche giorno fa e fatta notare dal sito Autoblog.

Sul sito web del prestigioso costruttore britannico è apparsa una pagina dedicata ad un nuovo modello, con tanto di nome in bella vista: “Aston Martin DB11 AMR“, come si legge nello schreenshot qui sopra. Si tratta presumibilmente di quella che sarà l’ultima versione in edizione limitata della gamma AMR. Sulla pagina web, che richiede una password per andare avanti, oltre al nome non viene svelato null’altro. Dopo un po’ in Aston Martin devono essersi accorti di quanto accaduto e hanno rimosso la pagina finita accidentalmente online.

In ogni caso non è difficile immaginare come sarà la DB11 AMR, visto che abbiamo i precedenti modelli AMR, come Rapid, V8 e V12 Vantage, a fare da riferimento. Probabilmente avrà una livrea caratterizzata da una sottile striscia centrale disponibile in diversi colori, così come la carrozzeria. Tra le combinazioni cromatiche quasi sicuramente ci sarà quella che unisce il verde della carrozzeria alla striscia verde lime, colore che caratterizza le Aston Martin da corsa.

Mentre l’abitacolo disporrà presumibilmente dello stessa abbinamento di colori, oltre che di nuovi dettagli in fibra di carbonio, sotto l’aspetto tecnico la DB11 AMR potrebbe dotarsi di un motore leggermente più potente rispetto a quello del modello standard. La nuova vettura di Aston Martin sarà prodotta in edizione limitata così come le altre AMR. Probabile che la serie della DB11 AMR sia composta da 300 esemplari, come accaduto con la Vantage che ha suddiviso la gamma tra 200 V8 Vantage AMR e 100 V12 Vantage AMR.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati