Aston Martin DB11 catturata da molto vicino [FOTO SPIA]

Più compatta della DB9

Aston Martin DB11 - Il nuovo modello di Aston Martin, che dovrebbe prendere il nome di DB11, è stato immortalato da vicino durante i test in strada. Gli scatti rubati ci mostrano una vettura ancora camuffata e con una lunghezza ridotta rispetto alla DB9. Il debutto è previsto per il 2016.

Pronta per far debuttare una nuova piattaforma, Aston Martin sta lavorando sull’erede della DB9, il cui prototipo ancora pesantemente camuffato è stato immortalato da pochi passi in un nuovo set di foto spia. Nonostante le coperture la vettura lascia intuire la sagoma, con il design che pare confermare quanto visto poco tempo fa sulla DB10, la vettura che Aston Martin ha creato ad hoc per il nuovo capitolo cinematografico della saga di James Bond.

La DB10, che in molti hanno definito particolarmente vicina alle forme della Jaguar F-Type Coupé, si caratterizza per un ridimensionamento della lunghezza rispetto alla DB9. Un’auto più compatta che sembra guidare anche lo sviluppo del nuovo modello di Aston Martin che a meno di eventuali sorprese dovrebbe chiamarsi DB11. Per quanto riguarda gli interni, a caratterizzare il cruscotto è attesa un’avanzata strumentazione digitale.

Attesa al debutto nel corso del prossimo anno, come model year 2017, la nuova vettura di Aston Martin potrebbe montare sotto il cofano un motore V8 da 4.0 litri di Mercedes-AMG con potenza intorno ai 500 CV, lo stesso propulsore che equipaggia la Mercedes C63 AMG. Ma per sapere quali direzioni prenderà il nuovo modello di Aston Martin, sia sotto il profilo estetico che quello tecnico, bisognerà aspettare ancora diversi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)