Aston Martin DB11: il ritorno al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Nuove specifiche o messa a punto degli ultimi dettagli?

Aston Martin DB11: il ritorno al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Svelata al Salone di Ginevra nel marzo scorso, l’Aston Martin DB11 (erede della DB9) ritorna al Nurburgring con un muletto dotato della carrozzeria mascherata che utilizzò durante il periodo di test prima della presentazione della presentazione ufficiale al salone svizzero. Non sono chiare le motivazioni riguardo al test sul circuito tedesco, probabilmente la vettura monta delle specifiche inedite che hanno bisogno di essere testate per poi apportarle sul modello definitivo oppure per definire gli ultimi dettagli dato che la commercializzazione non è ancora iniziata.

L’aspetto rimane invariato. Non si notano delle diversità sulla carrozzeria nonostante i camuffamenti, le modifiche potrebbero interessare gli interni o la meccanica, ma non si hanno elementi per poter formulare tali ipotesi. Ricordiamo che alla fine del mese di giugno è iniziata ufficialmente la produzione del propulsore 5.2 biturbo V12 nell’impianto AMEP (Aston Martin Engine Plant) di Colonia, dove viene assemblato in un tempo di 8 ore da una singola persona. Nell’arco dell’anno vengono prodotte circa 8.000 unità, eseguendo poi i vari test ad alte e basse temperature.

La supercar britannica sarà in vendita dal periodo autunnale dove partiranno le prime consegne. Prezzo di partenza: 204.000 Euro.

Video: Supercarsfromeu

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)