Aston Martin DB11 Shooting Brake: idea all’insegna della praticità [RENDERING]

Le porte restano due

Aston Martin DB11 Shooting Brake - Una nuova riproduzione digitale di X-Tomi Design ci mostra come potrebbe diventare l'Aston Martin DB11 se si trasformasse da coupé in shooting brake, una versione che potrebbe sfidare la Ferrari GTC4Lusso.
Aston Martin DB11 Shooting Brake: idea all’insegna della praticità [RENDERING]

La capacità seduttiva delle forme della Aston Martin DB11 rimane solida anche nell’interessante proposta fatta da X-Tomi Design attraverso questo suo nuovo render nel quale trasforma la coupé britannica in una elegantissima shooting brake, resistendo alla tentazione di aggiungere le portiere posteriori e confermando dunque l’originale configurazione a due porte.

Di certo le probabile che la Casa di Gaydon possa dar vita a una DB11 Shooting Brake sono piuttosto esigue, ma qualora questo avvenisse un domani ci troveremmo di fronte a una degna rivale della Ferrari GTC4Lusso. Restando nel Regno Unito, McLaren dal canto suo starebbe pensando allo sviluppo di un nuovo modello a quattro posto per sfidare la Ferrari FF, con la concorrenza per il Cavallino Rampante che nei prossimi anni si potrebbe dunque fare più agguerrita.

L’eventuale realizzazione di una versione station wagon della DB11 al momento non è certamente tra le priorità di Aston Martin che è impegnata un particolar modo sullo sviluppo della supercar AM-RB 001 sviluppata insieme a Red Bull e all’evoluzione della DBX Concept, destinata nei prossimi anni a diventare il primo crossover di serie della Casa britannica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto