Aston Martin DB9 Volante, la divisione Q crea la versione Morning Frost
Commissionata dal concessionario ufficiale della società inglese a Dallas
Aston Martin DB9 Volante – L’Aston Martin ha svelato la DB9 Volante creata dalla sua divisione di personalizzazione Q. Costruita sulla base della cabriolet della Aston Martin, la DB9 Volante, in questa nuova personalizzazione realizzata dalla Q ha aggiunto forti dosi di esclusività e stile, tipici del marchio britannico, uno specialista nel creare auto che possano fare girare la testa a chiunque passi vicino ad uno dei suoi gioielli a quattro ruote.
La vettura è stata commissionata dal concessionario ufficiale della società inglese a Dallas ed è certamente uno dei modelli più accattivanti della Aston Martin DB9 sul quale abbiamo mai posato gli occhi. Il design è esattamente lo stesso della originale DB9, ma si differenzia per la colorazione esterna. E’ stata infatti scelto il colore Morning Frost completato da accenti in fibra di carbonio di colore blu, come gli specchietti, l’alettone anteriore e il morbido top. La convertibile ha anche inserti in griglia di maglia e cerchi in lega “diapason”.
Lo stile bicolore continua nell’abitacolo della Aston Martin DB9, dove la pelle e la fibra di carbonio sono ancora i protagonisti, all’interno del quale possiamo imbatterci nel Pearl White e nello Spectral Blue dei suoi sedili in pelle; il cruscotto, i dettagli del volante, i comandi del cambio e gli aeratori hanno ripreso anch’essi la tonalità del blu elettrico. L’alimentazione della Aston Martin DB9 Volante è fornita da un motore V12 da 6,0 litri che sviluppa 510 CV (380 kW) e 620 Nm di coppia, collegato a un cambio Touchtronic 2 a sei marce che permette alla vettura di accelerare da 0-100 km/h in 4,6 secondi.
Seguici qui