Aston Martin DBX: Mansory svela la sua versione modificata da 800 CV [FOTO]

La parte estetica è caratterizzata da un body kit completo in fibra di carbonio

Aston Martin ha lanciato il suo primo SUV chiamato Aston Martin DBX circa 3 anni fa. Recentemente, Mansory ha introdotto una versione rinnovata e personalizzata del veicolo.

Dal punto di vista estetico, il super SUV è stato dotato di un body kit completo realizzato in fibra di carbonio. Comprende un componente aggiuntivo per il paraurti anteriore inferiore e altre due parti intorno alle prese d’aria laterali.

Aston Martin DBX by Mansory

Sulla carrozzeria ci sono diverse parti in fibra di carbonio

Gli inserti aggiuntivi sui parafanghi anteriori e sulle portiere, così come le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le minigonne laterali più ampie, sono altri elementi distintivi.

I supporti del paraurti posteriore si trovano su entrambi i lati del diffusore più esteso. Invece del logo Aston Martin sul portellone, ci sono dettagli in fibra di carbonio. In aggiunta, è presente un’ala prominente e uno spoiler più ampio sopra il parabrezza.

Lateralmente, il DBX personalizzato da Mansory sfoggia cerchi di dimensioni superiori rispetto a quelli standard mentre sul retro si notano nuovi scarichi posizionati al centro del diffusore.

Aston Martin DBX by Mansory

Per quanto riguarda le prestazioni, l’Aston Martin DBX modificato è dotato di un motore V8 biturbo da 4 litri di derivazione Mercedes-AMG, in grado di erogare 800 CV di potenza e 1000 Nm di coppia massima. Supera addirittura il DBX707 top di gamma. La velocità massima raggiunge i 325 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,8 secondi.

Nella versione di serie, il super SUV offre 550 CV di potenza massima e 700 Nm di coppia massima, consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e una velocità massima di 291 km/h. Accanto al V8, è presente un cambio automatico a 9 rapporti e la trazione integrale.

Aston Martin DBX by Mansory

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)