Aston Martin: due nuovi modelli Lagonda entro il 2023

Saranno una combinazione unica di lusso, stile e prestazioni

Andy Palmer, CEO di Aston Martin, ha dichiarato sulle due inedite vetture da lanciare: "Non voglio che entrambe le nuove nate siano apostrofate con il termine sedan."
Aston Martin: due nuovi modelli Lagonda entro il 2023

Soltanto qualche ora fa abbiamo riportato la notizia secondo cui Aston Martin starebbe lavorando incessantemente per ampliare la propria gamma di vetture sportive con l’obiettivo di lanciare entro il 2020 una inedita supercar dotata di motore centrale. In tal contesto la nuova nata sarebbe chiamata a “battagliare” con le rivali Ferrari 488, Lamborghini Huracan e McLaren 720S.

Tuttavia l’ampliamento della gamma voluto da Aston Martin passerebbe non soltanto attraverso una sportività più marcata, ma anche attraverso una nuova ricerca del lusso sfruttando il brand Lagonda. A confermarlo è stato lo stesso CEO di Aston Martin, Andy Palmer, che nel corso di una recente intervista rilasciata a Car & Driver avrebbe dichiarato di voler far rivivere il marchio Lagonda con nuove vetture.

Palmer, infatti, ha confermato che Aston Martin sarebbe già al lavoro per presentare ben due inedite vetture a marchio Lagonda entro la data prefissata del 2023. Ovviamente Palmer non si è molto sbottonato nel dare informazioni precise sulle due nuove vetture su citate e si è limitato ad affermare che le due nuove Lagonda potrebbero essere destinate ad un pubblico che normalmente si rivolge a Bentley e Rolls Royce per godere di quella combinazione unica di lusso, stile e prestazioni.

Ma come saranno le nuove Lagonda? Sicuramente non saranno delle berline classiche, infatti lo stesso Palmer ha affermato al riguardo: “Non voglio che entrambe le nuove nate siano apostrofate con il termine sedan.” A tal riguardo Palmer pare abbia anche escluso la possibilità di dar vita a inedite crossover marchiate Lagonda. Al momento sembra che Palmer abbia lanciato una vera e propria sfida ai propri designer con l’intento di dar vita a qualcosa di davvero speciale. Vedremo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto