Aston Martin Lagonda Taraf: in vendita due esemplari della rara berlina

Sotto il cofano c'è un V12 da 6 litri

Aston Martin Lagonda Taraf: in vendita due esemplari della rara berlina

Aston Martin ha realizzato appena 200 esemplari dell’Aston Martin Lagonda Taraf e ora due sono disponibili all’acquisto negli Stati Uniti e in Germania. Partendo dall’unità venduta in USA, si tratta di un modello del 2018 che esternamente è rifinito nella colorazione Satin Jet Black. A contrasto ci sono dei cerchi argentati e delle pinze freno rosse.

La maggior parte delle superfici dell’abitacolo di questa Lagonda Taraf è rivestita in pelle marrone chiaro. Infatti, è presente sui quattro sedili, sul tunnel della trasmissione, sul cruscotto e sui pannelli delle portiere. Non mancano alcuni inserti in fibra di carbonio.

L’Aston Martin Lagonda Taraf 2018 è disponibile all’acquisto presso O’Gara Beverly Hills con appena 141 km percorsi. Purtroppo, il venditore non ha riportato alcun prezzo.

Aston Martin Lagonda Taraf in vendita

Per quanto riguarda l’esemplare presente a Colonia (Germania), è rifinito esternamente in bronzo con una sfumatura verde. È acquistabile presso Amian Exclusive Cars con 5149 km percorsi. Pure in questo caso, non è stato riportato il prezzo di vendita.

Ricordiamo che la vettura viene fornita con un motore V12 da 6 litri, derivato da quello della Rapide, abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore. Secondo i dati forniti dal brand di lusso, la berlina riesce a raggiungere una velocità massima di 314 km/h.

Aston Martin Lagonda Taraf in vendita

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)