Aston Martin Lagonda Taraf: in vendita due esemplari della rara berlina
Sotto il cofano c'è un V12 da 6 litri

Aston Martin ha realizzato appena 200 esemplari dell’Aston Martin Lagonda Taraf e ora due sono disponibili all’acquisto negli Stati Uniti e in Germania. Partendo dall’unità venduta in USA, si tratta di un modello del 2018 che esternamente è rifinito nella colorazione Satin Jet Black. A contrasto ci sono dei cerchi argentati e delle pinze freno rosse.
La maggior parte delle superfici dell’abitacolo di questa Lagonda Taraf è rivestita in pelle marrone chiaro. Infatti, è presente sui quattro sedili, sul tunnel della trasmissione, sul cruscotto e sui pannelli delle portiere. Non mancano alcuni inserti in fibra di carbonio.
L’Aston Martin Lagonda Taraf 2018 è disponibile all’acquisto presso O’Gara Beverly Hills con appena 141 km percorsi. Purtroppo, il venditore non ha riportato alcun prezzo.
Per quanto riguarda l’esemplare presente a Colonia (Germania), è rifinito esternamente in bronzo con una sfumatura verde. È acquistabile presso Amian Exclusive Cars con 5149 km percorsi. Pure in questo caso, non è stato riportato il prezzo di vendita.
Ricordiamo che la vettura viene fornita con un motore V12 da 6 litri, derivato da quello della Rapide, abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore. Secondo i dati forniti dal brand di lusso, la berlina riesce a raggiungere una velocità massima di 314 km/h.
Seguici qui


![La nuova Aston Martin Vantage S diventa Safety Car della Formula 1 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/Aston-Martin-Vantage-S-Safety-Car-F1-8-e1756454408448.jpg)
