Aston Martin lascia cadere i veli dalla One-77 al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este

Aston Martin lascia cadere i veli dalla One-77 al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este

Aston Martin ha “scoperto” ufficialmente la versione concept finale della sua supercar One-77 V12 a edizione limitata al Concorso d’Eleganza dello scorso fine-settimana svoltosi a Villa d’Este. Fino a che Aston Martin non deciderà di condividere completamente la One-77 con il resto del mondo, la si può ammirare nelle foto disponibili che includono immagini qui sotto della vettura già presentata a marzo al Salone di Ginevra. “La One-77 dimostra le capacità uniche della nostra compagnia di coniugare eccellenza ingegneristica con la grande passione dei nostri progettisti, ingegneri e partner tecnici. Questo è il passo piú grande nel programma di sviluppo della One-77, che mostra la prima vettura completa, e fisserà nuovi termini di paragone in molti campi differenti della progettazione automobilistica”, ha dichiarato il Presidente Esecutivo di Aston Martin, Ulrich Bez.

Aston Martin lascia cadere i veli dalla One-77 al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este
Soprattutto, Aston Martin pensa di realizzare un massimo di 77 unità della supercar a edizione limitata – da cui il nome, ognuna delle quali prezzata intorno a 1,1 milione di €.
Aston Martin lascia cadere i veli dalla One-77 al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este
La One-77 è spinta da un motore V12 normalmente aspirato derivato dai V12 6.0 DBS, DB89 e i nuovi modelli V12 Vantage in grado di sviluppare piú di 700CV trasmessi alle ruote posteriori tramite il cambio sequenziale manuale. Il costruttore britannico dichiara che la supercar accelera da 0 a 100km/h in 3,5 secondi, e raggiunge una velocità massima di 321km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)