Aston Martin non è interessata al lancio di una nuova berlina

Non arriverà un successore spirituale della Rapide

Aston Martin non è interessata al lancio di una nuova berlina

Aston Martin non ha in programma di lanciare un successore spirituale della berlina Aston Martin Rapide. Sappiamo che la casa automobilistica britannica arricchirà presto la sua gamma con una nuova Vantage, il successore della DBS e la Valhalla a motore centrale, oltre alla nuova DB12 già presentata, ma sembra che non ci siano piani al momento per una berlina di lusso.

La conferma è arrivata da Alex Long, Head of Product and Market Strategy della casa automobilistica premium, nel corso di un’intervista con Carsales. Egli ha espressamente dichiarato che sicuramente non verrà lanciata una vettura del genere.

C’è già il SUV DBX

In qualche modo, questo conferma il successo del SUV Aston Martin DBX in quanto l’azienda non ha bisogno di una lussuosa berlina a quattro porte.

Nel corso della stessa intervista, Long ha rivelato che hanno un obiettivo molto audace: creare il marchio britannico di lusso ad alte prestazioni più desiderabile al mondo. Infine, il responsabile ha detto che Aston Martin si trova ora in una posizione che le consente di cavalcare tendenze e onde differenti.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)