Aston Martin One-77: il rombo del V12 sul circuito di Spa [VIDEO]

"Mostro" esclusivo da 750 CV

Aston Martin One-77 - La Aston Martin One-77 fa sfogare il suo potente motore V12 7.3 litri da 750 CV sull'asfalto della pista di Spa, in Belgio. La supercar inglese, prodotta in soli 77 esemplari, è stata venduta a un prezzo di poco inferiore al milione e mezzo di euro.
Aston Martin One-77: il rombo del V12 sul circuito di Spa [VIDEO]

Se già il sound di un motore V8 è impressionante, aggiungendo altri quattro cilindri al motore il rombo che ne fuoriesce lo diventa ancora di più. A darcene, o meglio a farcene ascoltare, una dimostrazione nel video sotto è la Aston Martin One-77, esclusiva hypercar lanciata qualche anno fa dal marchio britannico e prodotta in sole 77 unità come evoca il nome stesso e venduta a un prezzo di poco inferiore a 1,5 milioni di euro.

Nel filmato si possono ascoltare i ruggiti di due esemplari della Aston Martin One-77 mentre chi è al loro volante preme forte sull’acceleratore alla prese col curve e i rettilinei del tracciato belga di Spa. Sotto il cofano della supercar inglese stradale il grande protagonista è il propulsore V12 7.4 litri che mette sull’asfalto 750 CV e 750 Nm di coppia massima, consentendo alla One-77 di sfrecciare fino a 350 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Supercar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto