Aston Martin One-77, in vendita l’ultimo esemplare

Fine della produzione per la hypercar di Gaydon

Gli appassionati e i collezionisti di auto esclusive saranno felici di sapere che un esemplare di Aston Martin One-77 è rimasto invenduto. La sportiva inglese è stata messa in vendita sul sito duPont registry
Aston Martin One-77, in vendita l’ultimo esemplare

La One-77 è senza dubbio una delle più inedite e rare sportive realizzate da Aston Martin. L’ultimo esemplare di questa fuoriserie, prodotta in soli 77 esemplari in tutto il mondo, è adesso in vendita.

Mark J. Tillman, manager della concessionaria Aston Martin di Tampa Bay, negli Stati Uniti, ha spiegato che un esemplare di questa One-77 non ha trovato ancora acquirente. L’auto in questione è riservata esclusivamente al mercato americano ma non è ancora stata assemblata. Nonostante si tratti dell’ultima a disposizione, Tillman ha precisato che l’auto non porterà il numero 77: quest’ultimo così come il numero 1 sono stati prenotati da tempo ormai. Si hanno ancora poche informazioni riguardanti questo esemplare: numero, colore, opzioni e prezzo sono sconosciuti per il momento per motivi di riservatezza. Per quanto riguarda il prezzo, si pensa che sia di gran lunga superiore a 1.500.000 euro richiesti per le altre One-77, trattandosi dell’ultimo esemplare rimasto in vendita. Per chi non lo sapesse ancora, la Aston Martin One-77 rappresenta la più grande espressione dei concetti di eleganza e sportività. La coupé inglese è mossa da un V12 da 7.3 litri che sviluppa ben 750 cavalli associato ad una trasmissione robotizzata a sei marce.

Grazie ad una potenza del genere la One-77 è in grado di raggiungere una velocità di 350 km/h mentre bastano soltanto 3.7 secondi per compiere lo 0-100.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)