Aston Martin Rapide restyling, prime foto spia della coupé a quattro porte

La coupé a quattro porte Aston Martin Rapide è stata commercializzata a partire dall’anno 2009; perciò, non ci aspettavamo che la casa automobilistica di Gaydon potesse preparare già oggi, a due anni di distanza, il restyling del modello di lusso; eppure, le immagini (che ci sorprendono, lo ammetto) ci dicono proprio questo: in Gran Bretagna è già pronto, ora, il maquillage per la berlina di segmento F, che probabilmente non sarà presentato prima dell’anno venturo e che non sarà introdotto nella gamma ipoteticamente prima dell’anno 2013.

Come cambierà Aston Martin Rapide? Le foto spia testimoniano che i tecnici della casa automobilistica, nel realizzare il lifting, hanno messo mano alla parte frontale della coupé a quattro porte (ridisegnando la mascherina centrale, la fascia paraurti ed i gruppi ottici) e alla parte posteriore (ridisegnando i gruppi ottici, la forma del portellone e la fascia paraurti inferiore). Il restyling di Aston Martin Rapide non dovrebbe, tuttavia, mutare eccessivamente l’aspetto estetico della berlina di lusso: la casa automobilistica Aston Martin, da questo punto, non è abituata alle stravaganze ed ama essere conservatrice. Di conseguenza, la nuova Rapide sarà soltanto resa lievemente più moderna dell’attuale generazione (possono dormire sonni tranquilli i nuovi clienti).

Le indiscrezioni sostengono anche che la nuova Aston Martin Rapide restyling potrebbe essere equipaggiata con un nuovo propulsore: non sappiamo con certezza se la casa automobilistica britannica abbia davvero intenzione di sostituire il 5,9 litri V12 aspirato benzina da 476 cavalli della coupé a quattro porte e, se accadesse, con quale motore (il brand potrebbe proporre, più verosimilmente, una nuova declinazione dello stesso propulsore, più potente e più efficiente). Lo sapremo più a ridosso della presentazione ufficiale del maquillage di Rapide.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ravanello ha detto:

    Salve! Potessi eprmettermela, una berlina del genere, prepararei subito un assegno per portarla a casa. Ha un eleganza che non trovo in nessuna altra berlina.

Articoli correlati

Array
(
)