Aston Martin, un milione su Facebook e regalo per i fans

Aston Martin, un milione su Facebook e regalo per i fans

Poco tempo fa, l’esclusivo marchio inglese ha raggiunto quota un milione di fans sul social network più famoso in tutto il mondo precisando che, ogni settimana, questa cifra aumenta di 5.000 persone. Aston Martin ha deciso di festeggiare quest’evento come si deve.

Infatti la prestigiosa casa automobilistica di Gaydon ha pensato di ringraziare tutti i suoi fans con un’iniziativa del tutto insolita, mettendo alla prova la loro fantasia. Aston Martin annuncia che i suoi fans potranno collaborare con loro per proporre una macchina unica. Tutti i membri della pagina Facebook del costruttore inglese possono optare per un modello della gamma e scegliere tra interni, livrea della carrozzeria, rifiniture e altri inserti che possono essere scaricati tramite un’applicazione dedicata a questo progetto. In poche parole, Aston Martin rende possibile la creazione dell’auto dei vostri sogni. Il veicolo verrà poi realizzato nelle officine di Gaydon e sarà svelato successivamente durante un salone automobilistico che si terrà l’anno prossimo.

Non è stato chiarito per il momento se si tratterà del Salone di Ginevra o Parigi. Precisiamo che sarà la maggioranza dei suffragi per la scelta del modello e dei suoi elementi specifici a determinare l’auto nella sua configurazione finale. L’unica incognita rimane per il momento il nome che avrà questa edizione speciale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto