Aston Martin, una torta molto speciale per l’Epifania
Per i golosi di Gaydon
Abbiamo appena lasciato il tavolo dopo Natale e Capodanno che già ci propongono di risederci per assaporare la torta in onore dell’Epifania. Tutti sanno che dopo l’anno nuovo bisogna cominciare a limitarsi con il cibo ma di fronte ad una tale bontà, contenersi sarebbe un vero peccato. Soprattutto se è a forma di ruota: impossibile resistere.
Il 2012 è stato un anno in cui la Gran Bretagna ha giocato il ruolo di protagonista indiscussa: Giochi Olimpici lo scorso agosto e il nuovo film di James Bond qualche settimana fa ma non è tutto. Il famoso pasticciere francese Lenôtre ha deciso di attraversare la Manica per l’Epifania 2013 per realizzare una torta british in collaborazione con Aston.
Questo viaggio nel paese della Regina Elisabetta è servito al francese per trarre la sua ispirazione dal marchio di Gaydon e realizzare una torta davvero unica. La caratteristica di questa torta speciale è, oltre alla forma di ruota, la sfoglia di caramello con crema alla vaniglia e marmellata di arancia.
Questa prelibatezza anglo-francese è disponibile per 6/8 persone ad un prezzo di 59 euro.
Seguici qui