Aston Martin V12 Vantage S vs V12 Vantage, testa a testa ad alta velocità

Sfida in accelerazione tra il vecchio e il nuovo modello

Aston Martin V12 Vantage S - Quasi un passaggio di testimone quello tra la nuova Aston Martin V12 Vantage S e la V12 Vantage. Le due vetture hanno dato vita a uno spettacolare duello in accelerazione che ha messo in risalto le doti prestazionali dell'ultima supercar della Casa inglese.
Aston Martin V12 Vantage S vs V12 Vantage, testa a testa ad alta velocità

Con la sfrontatezza dell’ultima arrivata la nuovissima Aston Martin V12 Vantage S sfida il modello precedente, la V12 Vantage, in una sfida tutta casalinga tra le due vetture britanniche che danno vita ad uno spettacolare duello. Un testa a testa in accelerazione tra le nuova e la vecchia versione della V12 Vantage che avvalora il carattere competitivo del brand nell’anno in cui celebra il suo centenario.

Aston Martin ha voluto riprendere la sfida tra le due vetture e condividerla con gli appassionati delle auto che sfrecciano ad alta velocità. La V12 Vantage S si conferma nella sua natura estrema dimostrando di essere in grado di mettere sull’asfalto i benefici derivanti da alcune migliorie rispetto al modello precedente, come ad esempio il processo di raffreddamento del motore ottimizzato grazie alla nuova griglia anteriore in fibra di carbonio. 

A spingere l’Aston Martin V12 Vantage S c’è il potente motore V12 da 5.9 litri da 573 CV e 630 Nm di coppia massima. Per sapere come va a finire il duello tra le due super sportive britanniche non vi resta che guardare il filmato sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)