Aston Martin V8 e V12 Vantage S: eccole in veste Red Bull Racing Edition [FOTO e VIDEO]

Realizzate dal reparto Q, colorazioni e inserti del team di Mylton Keynes

Aston Martin V8 e V12 Vantage S Red Bull Racing Edition - Per celebrare la partnership con la squadra di Milton Keynes, la casa di Gaydon tramite il reparto Q, realizza due versioni speciali dei modelli, riprendendo le colorazioni che appaiono sulle monoposto del team britannico.

Aston Martin celebra la propria partnership con la Red Bull Racing, iniziata lo scorso anno, con due serie speciali della V8 e V12 Vantage S, realizzate per l’occasione dal reparto Q by Aston Martin e denominate Red Bull Racing Edition, riprendendo parte delle colorazioni che appaiono sulle monoposto del team di Milton Keynes.

Proposte con la tonalità Mariana Blue, in alternativa si potrà optare per altre due colorazioni, ovvero: Tungsten Silver opaco o Mariana Blue satinato. Assieme a queste ultime vengono abbinate componenti aggiuntive in fibra di carbonio, tra cui lo splitter anteriore, griglia a inserti colorati (giallo o rosso), sfoghi d’aria sui passaruota anteriori e profilo estrattore. Infine, le pinze dei freni sono dotate degli stessi colori della cornice presente sulla calandra.

All’interno compaiono dei battitacchi appositi, con i potenziali clienti che, al momento dell’ordine, potranno scegliere dei badge con incisa la firma dei due piloti titolari Red Bull Racing in Formula 1: Daniel Ricciardo e Max Verstappen. I sedili color nero ottengono delle cuciture rosse contrasto, mentre i poggiatesta si avvalgono del logo in rilievo della squadra sportiva. Sulla plancia ulteriori cuciture a contrasto e inserti rossi sui comandi.

Il Presidente e CEO di Aston Martin, Andy Palmer, afferma: “Il motorsport è e sarà sempre una parte fondamentale del DNA di Aston Martin, sia la V8 sia la V12 Vantage S Red Bull Racing Edition porteranno quell’etica direttamente ai nostri clienti. Con il Mondiale di Formula 1 2017 che inizierà a breve, spero che l’acquisto di questi modelli porterà la stagione agonistica un po’ più da vicino ai pochi e fortunati clienti.”

Video: Aston Martin

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto