Aston Martin Valkyrie: arriva il modellino da costruire coi mattoncini LEGO
Il set Aston Martin Valkyrie LEGO Technic è composto da oltre 700 pezzi
La Aston Martin Valkyrie, l’hypercar estrema della Casa britannica, è la protagonista della più recente collaborazione tra Aston Martin e il Gruppo LEGO che ha dato vita al set LEGO Technic che permette di costruire il modellino della Valkyrie con gli iconici mattoncini amati da grandi e piccini.
Il set Aston Martin Valkyrie LEGO Technic, presentato nell’ambito di una più ampia collaborazione tra LEGO Technic e la piattaforma di gioco Gameloft Asphalt Legends Unite, che permette ai gamer di poter utilizzare all’interno del gioco sia la “vera” Valkyrie sia la sua versione LEGO, combina l’eccellenza automobilistica con la genialità e la cura del dettaglio delle costruzioni LEGO.
Più di 700 pezzi, livrea Podium Green
Basata sulla tecnologia derivata dalla Formula 1, la Valkyre è un’hypercar stradale con 1.140 CV, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi, virtù che emergono dal suo design aerodinamico che caratterizza anche il modellino LEGO. Il set di mattoncini, composto da oltre 700 pezzi, ricrea la Valkyrie con l’iconica livrea Podium Green, oltre che con portiere che si aprono ad ali di gabbiano, sterzo controllato da una manopola sulla parte superiore e motore V12 rifinito nei dettagli con pistoni mobili e differenziale perfettamente funzionante.
Il set Aston Martin Valkyrie LEGO Technic, già disponibile a livello globale sul sito LEGO.com, viene proposto in Italia ad un prezzo di 59,99 €.
Seguici qui