Aston Martin Valkyrie: versione stradale più veloce con l’AMR Track Performance Pack [FOTO e VIDEO]

La Valkyrie offre ampie possibilità di personalizzazione

La Aston Martin Valkyrie stradale diventa più veloce e scattante con il pacchetto specifico per la pista AMR Performance Track. Il marchio inglese presenta anche le ampie possibilità di personalizzazione della sua hypercar.

Aston Martin annuncia il lancio dell’AMR Track Performance Pack per la versione stradale dell’hypercar Valkyrie, presentando anche il ricco e variegato programma di personalizzazione del potentissimo veicolo della Casa britannica. 

Aston Martin Valkyrie: col Pack la velocità cresce dell’8%

Come suggerisce il nome stesso, il pacchetto AMR Track Performance rende la Aston Martin Valkyrie più veloce e scattante in pista, anche se non ai livelli della Valkyrie AMR Pro. Il Pack destinato a migliorare le prestazioni della supercar prevede una serie di accorgimenti aerodinamici specifici che migliorano la deportanza e l’efficienza complessiva, oltre ai freni leggeri in titanio, ai cerchi in magnesio con finitura nero opaco e alla taratura da pista delle sospensioni.

Grazie alle modifiche apportate dal pacchetto AMR Track Performance la Valkyrie è circa l’8% più veloce rispetto al modello standard. Acquistando il Pack specifico per la pista il cliente riceverà anche una seconda serie di pannelli esterni, potendo così cambiare rapidamente i componenti per il circuito con quelli necessari a poter circolare in strada.

Aston Martin Valkyrie: proposti quattro look, ma si può realizzare il proprio

In linea con quanto ci si aspetta da un supercar da milioni di euro, Aston Martin propone per la Valkyrie un ampia possibilità di personalizzazione. Chi opta per l’AMR Performance Track Pack può scegliere fra tre diversi modelli di livrea AMR creati da Aston Martin oppure creare il proprio look personalizzato grazie agli speciali della divisione Q by Aston Martin.

La Valkyrie stradale può essere personalizzata assecondando ogni singola esigenza e gusto del cliente. In termini di look Aston Martin fa quattro proposte con i temi “Designer Specification” realizzati: Slipstream Green, Liquid Petroleum, Ethanol Silver e Maximum Orange. Per chi cerca un aspetto estetico ancora più distintivo e unico è disponibile il programma Ultimate Personalization.

L’abitacolo dell’hypercar britannica offre una miriade di colori, trame e rivestimenti in Alcantara, tra cui sei diversi colori per i sedili. Disponibili anche i rivestimenti in pelle intrecciata. Per ulteriori tocchi di esclusività negli interni Aston Martin propone il Gold Pack, con targhetta in oro 24 carati, e il Mokume Carbon Fiber Pack con diversi inserti in fibra di carbonio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati