Aston Martin Vanquish S Volante: eleganza e sportività al top [FOTO]

600 cv da godere esclusivamente a cielo aperto

La nuova Aston Martin Vanquish S Volante è la dimostrazione perfetta di come coniugare bellezza e grinta in un'auto straordinaria. Linea sensazionale, propulsore potentissimo e prestazioni eccezionali sono le peculiarità della nuova nata dell'azienda di Gaydon.

Aston Martin Vanquish S Volante – Può una delle più eleganti e sportive supercar che esistono diventare ancor più seducente e graffiante? La risposta è sì se parliamo della nuova Aston Martin Vanquish S Volante: la già splendida e prestazionale vettura a cielo aperto di Gaydon si evolve nella versione “S” e riceve quel pizzico in più di bellezza e cattiveria che non guasta mai.

Una delle supercar più belle del reame dunque si migliora ulteriormente e pareggia i conti con la corrispettiva versione chiusa presentata sul finire dello scorso anno. Oltre a ricevere un lieve restyling estetico al pari della su citata Coupè che comprende paraurti leggermente più bombati con un diverso layout delle prese d’aria frontali nella parte bassa della calandra, un diverso diffusore posteriore e ben quattro terminali di scarico, la nuova nata inglese evidenzia modifiche anche sotto pelle.

Difatti a ricevere modifiche è anche il cuore della supercar britannica che, pur rimanendo il già conosciuto V12 aspirato 6.0, in questa nuova versione può vantare 600 cv di potenza (anzichè 576 cv) e 630 Nm di coppia. L’esuberante potenza viene trasmessa alle ruote posteriori grazie ad un cambio leggermente evoluto rispetto al precedente, più in linea con i nuovi valori di potenza e che risponde al nome di Touchtronic III.

Capitolo prestazioni: la nuova Aston Martin Vanquish S Volante promette di coprire la classica accelerazione 0-100 km/h in soli 3,7 secondi e di vantare una velocità massima di 323 km/h. Fascino, potenza, eleganza, prestazioni entusiasmanti, il tutto a cielo aperto e in una vettura che ha sempre più classe da vendere… difficile desiderare di più! L’inedita Aston Martin Vanquish S Volante dovrebbe avere un costo di listino di circa 17.000 euro in più rispetto alla versione “S” Coupè.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)